Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Imprenditoria e territorio, l'idea di Sicindustria Giovani: doppio appuntamento a Messina

La Camera di Commercio di Messina

Un doppio appuntamento a Messina per ricostruire la fiducia nelle imprese. Partirà da questo presupposto la tavola rotonda, che prende il titolo di "Impresa EpicTa", organizzata dal gruppo Giovani Imprenditori di Sicindustria Messina, presieduto da Sveva Arcovito, che avrà luogo sabato 22 settembre dalle 16 alle 19 alla Camera di Commercio di Messina.

Con "Impresa EpicTa", il Gruppo Giovani di Sicindustria desidera contribuire al dialogo tra imprese e e società, affinchè fare impresa non sia più un’impresa “eroica”, ma la giusta via per lo sviluppo sostenibile e l’innovazione sociale.

Nella prima tavola rotonda saranno presenti Eugenio Sidoli, Presidente e AD di Philip Morris Italia; Giulia Giuffrè, Marketing manager di Irritec Spa; Carmelo Smiroldo, Marketing Manager di Bernava Spa, il professore Gaetano Giunta. Nella seconda tavola rotonda (Impresa vs Territorio) saranno presenti Andrea Bartoli, Fondatore di Farm Cultural Park; Salvatore Marchese, Responsabile Polo Energetico integrato A2A spa; Mariangela Cambria, Marketing Manager di Cottanera e il professore Mario Bolognari.

La giornata si concluderà con lo spettacolo di beneficienza "Otto Storie di Giornalisti Eroi". Per partecipare occore ritirare l’invito presso la sede di Sicindustria, in Piazza F. Cavallotti n.3 a Messina, all’interno del Palazzo Camerale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia