Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caronte & Tourist, sconti a chi traghetta sullo Stretto con le nuove fidelity card

Le nuove fidelity card di Caronte & Tourist

Il gruppo Caronte & Tourist lancia NaviGo. Dopo aver abbassato le tariffe per il traghettamento nello Stretto di Messina (investendo allo scopo i fondi giunti con il decreto Ristori ) la compagnia ha adesso presentato una serie di nuove proposte in materia di scontistica e fidelizzazione che partiranno da primo febbraio.

Il nuovo piano fidelity NaviGo assorbirà fin da subito le agevolazioni rivolte ai passeggeri sulle linee Stretto di Messina e Messina-Salerno e progressivamente avvierà fidelity dedicate per le altre linee nel gruppo. Il piano Fidelity - dice l’azienda di navigazione - oggi prevede due nuove card : Top Client e Resident.

Più in particolare la NaviGo Top client dà diritto a uno sconto progressivo compreso tra il 20% e il 40% per i passeggeri in transito nello Stretto di Messina e sconti tra il 5% e il 10% sulla Messina-Salerno. La NaviGo Resident è stata invece pensata per i clienti residenti in Sicilia o nell’area metropolitana dello Stretto di Messina, compresa la provincia di Reggio Calabria e prevede la possibilità di attivare due formule diverse: Standard e Isee.

La Resident Standard offre la possibilità di accumulare sconti del 25% e 48% in relazione alla frequenza di viaggio sullo Stretto di Messina. La Resident Isee è invece destinata a tutti i passeggeri sempre in Sicilia e nell’area metropolitana dello stretto avanti un reddito annuale Isee inferiore a 5.000 euro. La card garantirà un biglietto al mese di andata al ritorno con validità di tre giorni per lo Stretto di Messina al prezzo ridotto di 22 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia