Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alle Isole Eolie con Liberty Lines e Sais autolinee: il biglietto diventa unico

Da e per le isole con Liberty Lines e Sais Autolinee: il biglietto sui mezzi di linea diventa unico. La collaborazione mira a semplificare l’esperienza di viaggio per i passeggeri che transitano tra le sette isole e Milazzo. Da ora in avanti è possibile acquistare congiuntamente i biglietti per le tratte urbane di autolinee a Milazzo e per gli aliscafi di Liberty Lines, sia sul sito libertylines.it che presso tutte le biglietterie sociali della compagnia di navigazione.

«Offrire la possibilità di acquistare i titoli di viaggio per il trasporto pubblico locale direttamente attraverso il nostro sistema di vendita rappresenta un passo significativo verso l'intermodalità del trasporto - afferma Nunzio Formica, direttore commerciale di Liberty Lines -, questa iniziativa rende più semplice e conveniente per i nostri passeggeri il passaggio tra diversi mezzi di trasporto».

Anche Vincenzo Asaro, direttore di Sais, esprime soddisfazione per l’accordo: «L'integrazione della nostra piattaforma di vendita con la rete di Liberty Lines segna un importante avanzamento nella nostra strategia di migliorare l’accesso ai servizi di trasporto pubblico. L’interoperabilità dei sistemi di bigliettazione rappresenta una soluzione innovativa che, siamo certi, sarà apprezzata da tutti coloro che viaggiano tra Milazzo e le isole Eolie».

Questa partnership si inserisce in un contesto di collaborazioni già avviate da Liberty Lines con altre compagnie di trasporto, come Atm Messina e Atam Reggio Calabria, tutte orientate a offrire ai passeggeri un servizio di trasporto sempre più integrato e comodo. L'obiettivo comune è quello di facilitare gli spostamenti e migliorare l’efficienza del trasporto pubblico locale, offrendo soluzioni che rispondano alle esigenze dei viaggiatori moderni. Anche Federalberghi Isole di Sicilia ha accolto con favore l’introduzione del biglietto integrato.

Foto notiziarioeolie.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia