Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Patti, i Cinquestelle presentano i candidati

PATTI. Entra nel vivo la campagna elettorale a Patti, in vista delle amministrative che si terranno il prossimo 5 giugno. E’stato il Movimento 5 Stelle a bruciare tutti sul tempo presentando il candidato sindaco Domenico Miragliotta e i 16 candidati a consigliere comunale (tutti nella foto). L’evento si è svolto nella sala delle conferenze di piazza Mario Sciacca davanti ad un folto pubblico e con la presenza dei deputati Alessio Villarosa e Valentina Zaferana.

“Rafforzamento delle particolarità e delle potenzialità delle singole frazioni; Rilancio dei settori agroalimentare, turistico e culturale; gestione amministrativa, onesta e trasparente; cura nell’erogazione dei servizi diritto dei cittadini e sostegno alle fasce più deboli”. Questi i punti portanti, illustrati da Miragliotta, su cui si fonda il programma elettorale della lista 5 Stelle. Riguardo ai candidati, “è una lista composta da persone oneste, serie e competenti, donne e uomini che hanno ben chiaro cosa sia il lavoro, vero e quotidiano e sanno come questo sia l’unico mezzo per raggiungere obbiettivi, piccoli e grandi, ma sempre solidi e duraturi, in una famiglia, così come in un’azienda, così come in una comunità come è quella di Patti".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia