Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, dipartimenti accorpati a Palazzo Zanca

MESSINA. La riorganizzazione degli uffici comunali è pronta ma sono già contestazioni.

Oggi l'amministrazione Accorinti illustrerà modalità e contenuti della "rivoluzione" dei dipartimenti di Palazzo Zanca che dovrebbero essere accorpati. Interverranno il sindaco Renato Accorinti, il vicesindaco, Gaetano Cacciola, l' assessore al Personale, Luca Eller Vainicher e il segretario generale/direttore generale, Antonio Le Donne. Vedremo come e quando saranno modificati uomini e competenze dei vari uffici.

Oggi la giunta intende rispondere anche al sindacato Cisl che parla di impegni disattesi. A detta del sindacato l' approvazione del bilancio di previsione del 2015, l' arrivo di 72 milioni e la nomina del Sindaco Metropolitano sembrano aver distolto da tutti i problemi di Palazzo Zanca, pensando siano risolti e lasciando intendere che non c' è bisogno di mettere mano alla riorganizzazione strutturale e alla tanto decantata ricollocazione dei dirigenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia