stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Caronia, varata la nuova giunta comunale
COMUNE

Caronia, varata la nuova giunta comunale

di

CARONIA. Il «regno» di Nino D' Onofrio è ufficialmente cominciato. Al fianco del primo cittadino ci saranno San tina Miragliotta e Biagio Manetto, già designati, e Josè Camano. Questa la giunta di Caronia. Martedì saranno distribuite le deleghe ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere Biagio Manetto il vice di D' Onofrio. Le due donne, entrambe elette al consiglio, si dimetteranno per lasciare il posto a due giovani della lista: Marco Spinnato e Francesca Vitale. Sarà dunque un consiglio comunale «fresco» con i senior Giuseppe D' Onofrio fratello del sindaco, Giuseppe Lombardo e Calogero Travagliante a fare da «chiocce».

Dei tre assessori, due sono alla prima esperienza. Biagio Manetto e Josè Camano. Santina Miragliotta, invece, è già stata assessore alle Politiche educative dal 2009 al 2011, quando a capo dell' amministrazio ne c' era il sindaco Collura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X