Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caronia, varata la nuova giunta comunale

CARONIA. Il «regno» di Nino D' Onofrio è ufficialmente cominciato. Al fianco del primo cittadino ci saranno San tina Miragliotta e Biagio Manetto, già designati, e Josè Camano. Questa la giunta di Caronia. Martedì saranno distribuite le deleghe ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere Biagio Manetto il vice di D' Onofrio. Le due donne, entrambe elette al consiglio, si dimetteranno per lasciare il posto a due giovani della lista: Marco Spinnato e Francesca Vitale. Sarà dunque un consiglio comunale «fresco» con i senior Giuseppe D' Onofrio fratello del sindaco, Giuseppe Lombardo e Calogero Travagliante a fare da «chiocce».

Dei tre assessori, due sono alla prima esperienza. Biagio Manetto e Josè Camano. Santina Miragliotta, invece, è già stata assessore alle Politiche educative dal 2009 al 2011, quando a capo dell' amministrazio ne c' era il sindaco Collura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia