Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiori d’arancio per Anna Munafò, ex Miss ed ex tronista di Milazzo

Anna Munafò ha deciso di mettere la fede al dito a sorpresa nel giorno di San Silvestro. La giovane milazzese che nel 2005 a Salsomaggiore, a 19 anni, sfiorò il titolo di Miss Italia classificandosi al secondo posto e vincendo la fascia di Miss Miluna, ha, infatti, sposato Beppe Saporita.

La Munafò, scoperta dall’allora selezionatrice di Miss Italia, Paola Bresciano, perse la corona, quasi tra le polemiche del pubblico che la voleva vincitrice, in favore di Edelfa Chiara Masciotta. Si trasferì a Roma dove ha frequentato una scuola di teatro e cinema. Nel febbraio del 2009 la sua vita venne sconvolta per la perdita della sorella Alba, rimasta vittima di un incidente stradale sull'autostrada Messina-Palermo.

Ha lavorato nel mondo dello spettacolo insieme a Pippo Baudo come conduttrice dello Zecchino D’oro ed ha recitato in "R.I.S. - Delitti Imperfetti". Nel 2014 la decisione di partecipare alla trasmissione Mediaset “Uomini e Donne” nella quale la Munafò fu protagonista. Poi l’uscita dal programma televisivo  al fianco del corteggiatore Emanuele Trimarchi con il quale la relazione durò solo pochi mesi.

Nel 2017, Anna dichiarò di essere fidanzata con il personal trainer Matteo Milioti con cui avrebbe dovuto sposarsi il 4 maggio scorso, dopo una love story di quattro anni. Ma le nozze si sono comunque celebrate a Milazzo, dove l’ex tronista, per la cerimonia che l’ha vista unirsi in matrimonio a Beppe Saporita, ha scelto un abito bianco e per il taglio della torta ne ha indossato uno di colore rosso.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia