Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Capo d'Orlando non basta l'entusiasmo del pubblico

Pistoia vince in Sicilia. Coach Griccioli: "Loro più atletici"

CAPO D'ORLANDO. L'Upea Capo d'Orlando cede in casa alla prima stagionale con la Giorgio Tesi Group Pistoia dopo un match che sembrava partito in discesa, ma che fino all'ultimo è stato in bilico.

Peccato davvero per la squadra di coach Griccioli che ha mostrato, soprattutto nel primo tempo, un gioco piacevole con un buona circolazione della palla e tante soluzioni in attacco. I margini di miglioramento sono ampi e tangibili, adesso testa alla prossima gara a Bologna con la Granarolo.

"Logicamente volevamo premiare il grande pubblico venuto oggi con una vittoria al rientro e ci abbiamo provato - ha detto dopo il match il coach di Capo d'Orlando, Giulio Griccioli -, a tratti nella maniera giusta, a tratti con confusione. Oggi giocavamo contro una squadra che ha dimostrato di essere più quadrata di noi, ma dobbiamo riuscire a portare a casa partite come queste per salvarci".

"Sono soddisfatto dell'inizio, dimostra voglia ed energia senza soffrire l'emozione dell'esordio - ha aggiunto Griccioli -. Poi fisicamente non abbiamo capito che la gara è cambiata, loro ci hanno messo tanto atletismo e questo ci ha un po' fermato. Sappiamo che possiamo migliorare non lasciando nulla d'intentato. Rispetto a loro abbiamo tirato i liberi peggio e questo ci ha tolto ossigeno".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia