Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orlandina, patron e giocatori ai ferri corti

Romagnoli accusa gli atleti di furti e danneggiamenti. Loro replicano: «Contro di noi soltanto falsità»

CAPO D'ORLANDO. Ancora nubi sull’Orlandina Calcio. Oltre alle ormai note vicende societarie, nasce anche una nuova polemica tra i calciatori della rosa biancoazzurra e Massimo Romagnoli, attualmente ancora il presidente della società di via Trieste.

Nella serata di sabato, il patron paladino ha infatti accusato alcuni giocatori dell’Orlandina di aver causato danni alla struttura che ospitava gli atleti in forza alla compagine allenata da mister Antonio Alacqua. «Si è creata una tensione tale – spiega Romagnoli – da arrivare all’inverosimile. I ragazzi che non sono partiti per la trasferta hanno rotto porte nelle case dove stavano, sedie tavoli e rubato tutti i televisori. Questo non è sport, non è calcio e la tensione che si è creata è assurda. Certi gesti vanno denunciati».
I calciatori dell’Orlandina non l’hanno presa assolutamente bene e, tramite un comunicato stampa diramato a nome dell’intera rosa e dello staff tecnico dal capitano Santo Matinella, hanno risposto per le rime al patron orlandino.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI MESSINA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia