Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Due Torri manda all’inferno la Tiger Brolo

La tranquillità dei biancorossi contro la paura di perdere dei gialloneri. Decide nel recupero Pitarresi su rigore, espulsi Di Senso e Galfano

BROLO. Il Due Torri vince con merito il derby del Ciccino Micale condannando di fatto all'immediato ritorno in Eccellenza una Tiger frenata dal dover vincere ad ogni costo e dagli episodi. In avvio gli ospiti sfiorano un paio di volte il vantaggio con Lima che al 20' tira dal limite in posizione defilata su sponda di Compagno con palla che sibila vicino all'incrocio dei pali. Al 22' lo sgusciante attaccante dal vertice opposto trova la bella risposta di Valenti.

Al 37' il primo tiro dei locali, dal limite di Calabrese, che Ingrassia mette in angolo. Anche la ripresa si apre nel segno di Lima con un bel taglio centrale che viene anticipato in extremis da Ferrante a deviare in angolo di sinistro. Al 57' dal nulla Di Senso lavora un buon pallone e dalla sua mattonella preferita ci prova con il sinistro ma la sfera termina alta. Un minuto dopo sull'altro lato ci prova Calabrese dal limite ma il destro è sporco ed Ingrassia blocca senza indugi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia