Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Upea: torna Laquintana, «dichiarazione» di McGee

Si delineano i contorni della prossima stagione: il play rientra dal prestito di Biella e affiancherà Henry, l’americano vuole tornare a vestire la maglia Upea

McGee

CAPO D'ORLANDO. Lunedì prossimo partono i play-off scudetto che vedranno l'Orlandina alla finestra a sognare magari tra un anno di viverli da protagonista. Nell'attesa il club biancoazzurro proprio da lunedì, con coach Giulio Griccioli ormai vicino all'annuncio della riconferma (e con lui il secondo assistente David Sussi oltre che il preparatore atletico Allotta ed il fisioterapista Di Giorgio, mentre è da valutare il vice Gennaro Di Carlo), inizierà al PalaFantozzi uno stage con alcuni giovani di prospettiva e l'aggiunta di qualche pedina che ha appena concluso positivamente la quarta stagione di serie A oltre alla piacevole aggiunta di Tommaso Laquintana, play-guardia di rientro dal prestito annuale a Biella in A2 dove ha svolto alla grande il compito di titolare per la prima volta nell'ancor giovane carriera.

La società piemontese avrebbe voluto tenerlo ma spiragli per trattare con Capo d'Orlando non ce ne sono mai stati e lo si era capito già la scorsa estate quando aveva provato inutilmente a chiedere un prestito biennale, ovviamente allungando il contratto che l'Orlandina ha sottoscritto fino al giugno 2016 con il regista pugliese. A Biella Tommy ha dimostrato di non aver bisogno di un altra stagione a "farsi le ossa".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia