Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Upea Orlandina, si comincia dalle conferme

La società si gode una salvezza meritata e guarda ai playoff in corso d’opera, magari per prendere spunti. In settimana è atteso il sì dell’allenatore

CAPO D'ORLANDO. Coach Giulio Griccioli è rientrato a Capo d'Orlando dopo aver staccato la spina per qualche giorno nella sua Siena e forse già in settimana ufficializzerà la sua permanenza all'Orlandina per la seconda stagione di serie A, probabilmente con il suo staff tecnico e medico al completo, dagli assistenti Gennaro Di Carlo e David Sussi, al preparatore atletico Walter Allotta, il fisioterapista Biagio Di Giorgio, il massaggiatore Abele Ferrarini oltre che, per quanto riguarda il settore giovanile, i tecnici Jorge Silva, Renato Franza ed Enzo Brignone più l'altro preparatore Italo Salupo, che ha curato la società satellite Nuova Agatirno.

Nel frattempo, di concerto con il ds Giuseppe Sindoni e la supervisione del patron Enzo, osserva l'evolversi dai play-off scudetto magari programmando di viverli da protagonista tra un anno, avendo oltre due mesi in più di tempo e centinaia di migliaia di euro di spese in meno rispetto a quelli messi sul piatto per il ripescaggio estivo del 2014.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia