Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina si avvicina alla resa dei conti

Salvo slittamenti della data, sta arrivando il giorno della verità. C'è da capire se ci sono i numeri per accedere alle graduatorie per i ripescaggi e quali prospettive

MESSINA. La data esatta non si sa ancora. I contenuti sono top secret, così come le prospettive della società. Ma ormai è questione di giorni. La prossima settimana sarà quella decisiva per il futuro del Messina. Il presidente Lo Monaco è pronto a fare chiarezza, dopo quasi due mesi di silenzio. La conferma è arrivata tramite un comunicato ufficiale della società. Che ha smentito le presunte dichiarazioni del patron ad alcune testate online nazionali e nel contempo ha anticipato la notizia.

Lo Monaco parlerà a tutti i giornalisti insieme. Lo farà in una conferenza stampa che dovrebbe essere fissata a metà della prossima settimana. Sarà l'occasione per fare il punto della situazione ma anche per chiarire tutti i dubbi dei tifosi. Arrabbiati con il patron per la gestione fallimentare della stagione sotto il profilo calcistico e per il suo prolungato silenzio che, sempre secondo i tifosi, avrebbe inciso sul rendimento della squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia