Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuove cordate e ripescaggio, il Messina spera ancora

MESSINA. Le incertezze sono ancora tante, ma qualche piccolo spiraglio comincia a vedersi. La società del Messina nei giorni scorsi ha spezzato il suo lungo silenzio, annunciando attraverso un comunicato stampa di aver perfezionato l’iscrizione al campionato di serie D. Per il resto nessuna altra novità. Perchè il fatto di aver presentato la domanda d’iscrizione di per sé conta pochissimo. Lo Monaco, in fondo, aveva ribadito a più riprese l’intenzione di farlo e poi di mollare il Messina.

Sin qui, ha semplicemente rispettato gli impegni presi. La novità, però, è che qualcosa di nuovo si starebbe muovendo in città. Gira voce di una nuova cordata intenzionata a discutere dell’acquisto della società con il patron. Ipotesi, ovviamente, non confermata in modo ufficiale, ma che aprirebbe altri scenari.
Parallelamente, si rincorrono altre voci, che riguardano l’attuale proprietà. C’è chi dice che Lo Monaco stia rivalutando le sue decisioni e abbia già iniziato - assieme ai suoi collaboratori - a lavorare in vista del prossimo campionato.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia