Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina orfano di Berardi si prepara al Cosenza

A Benevento, nel recupero della prima giornata, i ragazzi di Arturo Di Napoli si sono confermati, dimostrando grinta e carattere e conquistando un altro punto

MESSINA. Gli indizi sono diventati due. Non fanno ancora una prova, ma poco ci manca. Il Messina c’è, il pari agguantato nel recupero a Monopoli domenica scorsa non è stato solo un caso. A Benevento, nel recupero della prima giornata, i ragazzi di Arturo Di Napoli si sono confermati, dimostrando grinta e carattere e conquistando un altro punto pesante.

Serviva una prestazione perfetta per fare risultato contro una delle grandi del campionato e il Messina l’ha tirata fuori, ribattendo colpo su colpo al Benevento e chiarendo ancora che affrontarlo e batterlo sarà dura per tutti. Certo, la stagione è ancora lunghissima e ci saranno momenti duri. Questo, però, nulla toglie alle prime due uscite stagionali della squadra costruita in fretta e furia dal diesse Argurio e inevitabilmente ancora lontana dalla migliore condizione. Sotto il profilo atletico è un Messina che deve crescere molto, dal punto di vista mentale è già un gruppo maturo e pronto per ogni battaglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia