Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una Betaland "giovane" contro Caserta

CAPO D'ORLANDO. Taurino, Di Francesco e Bartoli la terna sorteggiata per il derby del sud tra Caserta e Betaland, sesta di andata di un campionato di serie A incerto in testa ed in coda. Oggi dalle 16,45 se ne parlerà con coach Griccioli nella consueta conferenza stampa pre gara nella sala stampa «Daniele Di Noto».

Il tecnico senese l’ha preparata avendo tre titolari in meno come Stojanovic, Ilievski e Bowers anche se quest’ultimo domani dovrebbe partire con la squadra per giocare almeno qualche minuto ad un mese dall’infortunio muscolare. Convocati i giovani Vujicevic e, debuttante assoluto, Ihring, 17enne playmaker slovacco dato come sicuro crack tra qualche stagione. Sarà lui a dare eventualmente il cambio al regista Tommaso Laquintana sul quale graverà la responsabilità della gestione della gara.

Sul fronte campano, invece, oltre all’euforia per il successo di Bologna il probabile debutto di Peyton Siva, ed il ritorno in campo anche di Bobby Jones, fermo da un paio partite. Le due squadre si sono trovate di fronte in preseason nel quadrangolare di Trapani con successo dei paladini, impostisi anche in entrambi i match ufficiali dello scorso campionato di serie A.
Intanto sul fronte societario la Betaland Capo d’Orlando comunica l’accordo per la partnership con Aerre Cucine, consolidata realtà industriale che opera nel settore della produzione dei mobili per cucine componibili tra le aziende partner per la stagione 2015-16.

Caricamento commenti

Commenta la notizia