CAPO D'ORLANDO. Piccoli segnali positivi crescono per la Betaland, galvanizzata dalla doppia vittoria casalinga e di nuovo in carreggiata per la salvezza in serie A, ed attesa dal match nella tana della capolista Reggio Emilia, battuta all'andata 68-62 e domani orfana del leader Kaukenas, lungodegente, oltre che di Aradori e Stefano Gentile, con il lungo Veeremenko non al top.
Dunque chissà che la quarta di ritorno non sia foriera di un clamoroso risultato al PalaBigi dove i paladini (sotto 4-3 nel bilancio globale con i reggiani) vi hanno sempre perso nei 3 precedenti, con cabala favorevole ai locali in generale il 7 febbraio con 7 successi su 7, oltre ad essere ancora imbattuti sul parquet amico in stagione con 8 vittorie.
Contro Capo d'Orlando 12.3 la media di Polonara sia nei punti che nei rimbalzi (2-1 il bilancio), mentre 5-4 il bilancio dell'unico ex, Gianluca Basile, contro Reggio Emilia (2-2 in trasferta).
Numeri a parte sul fronte paladino l'ultimo arrivato Boatright dovrebbe assicurare un apporto superiore al già positivo debutto e lo stesso capitan Nicevic potrebbe garantire un minutaggio maggiore e migliore visto che il recupero dal lungo infortunio procede bene.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia