Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pareggio in casa del Messina contro il Catanzaro: finisce 1-1

MESSINA. Finisce in parità la gara tra Messina  e Catanzaro in Lega Pro. La squadra giallorossa allenata da Raffaele Di Napoli parte bene e già al secodo minuito con Tavares prova a sbloccare il risultato con un tiro dalla distanza deviato in corner dal portiere del Cataznaro.

Passano altri sei minuiti e Tavares ci riprova con una conclusione centrale. Al 18’ tocca al portiere messinese Berardi sventare un attacco dei calabresi. Poi il match inizia ad assopirsi e a dare poche emozioni fino al 41’: Scardina di testa, sul cross dalla bandierina di Giorgione, il portiere Grandi si supera e devia in tuffo e lo fa ancora una volta sul colpo di testa di Baccolo in seguito al successivo calcio d'angolo.

Un po' più pimpante l'inizio del secondo tempo con un'occasione per parte. Ma è il Catanzaro ad andare in vantaggio al 14’ con Olivera che mette in rete una palla vagante in seguito al colpo di testa di Razzitti. Al 22’ il Messina pareggia: Giorgione imbecca Tavares in area sul filo del fuorigioco e il portoghese devia il pallone in porta. Sarà praticamente l'ultimo sussulto della partita che finisce 1-1. Messina ormai tranquillo a 41 punti, Catanzaro ancora in zona play-out con 31 punti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia