Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, l'obiettivo è la coppa Italia "dei grandi"

MESSINA. Qualificarsi alla prossima Tim Cup, onorare fino in fondo il campionato, chiudere la stagione in bellezza e cancellare una settimana travagliata, tra trattative, proposte e dubbi sollevati sul potenziale della società. Messina si prepara all'ultimo atto ufficiale dell'anno con tanti pensieri in testa e tanti buoni propositi.

A Martina si gioca per mantenersi nei primi nove posti della classifica e accedere alla coppa Italia Vip, quella che coinvolge anche le squadre di A e B. Un obiettivo abbondantemente alla portata e soprattutto assolutamente meritato per la squadra di Raffaele Di Napoli, che ha dimostrato sul campo di avere una marcia in più rispetto alle altre, anche se è rimasta dietro le grandi.

Sarà un sabato speciale per il Messina che vuole chiudere bene e cominciare da subito a guardare avanti. La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata dal botta e risposta tra l'attuale proprietà e il gruppo Barbera, interessato a entrare in società.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia