Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il nuovo diesse del Messina: in pole Maglione

MESSINA. Incertezze tante, me nessuna ombra. Il futuro del Messina è ancora tutto da scrivere, la società però è serena e pronta ad affrontare le nuove sfide. L' addio del diesse Christian Argurio ha lasciato amarezza da tutte e due le parti. Il Messina è rimasto comunque legato a lui, e lo ha ringraziato a più riprese per ciò che ha fatto nell' ultimo anno. Argurio, a sua volta, ha voluto salutare tutti con una lettera aperta in cui ha ribadito, ove fosse necessario, il suo legame con Messina e con il Messina e la gratitudine nei confronti della società che gli ha permesso di coronare il sogno di lavorare nella sua città.

Che qualcosa non andasse più nel rapporto tra ildirettore sportivo e i vertici dell' Acr era già abbastanza chiaro. La lettera di dimissioni presentata a marzo da Argurio insieme ad altri componenti dello staff societario aveva fatto ipotizzare il divorzio che poi è arrivato. Eppure non più tardi di una settimana fa in diretta televisiva su una rete locale il presidente Stracuzzi aveva ribadito la sua fiducia nel direttore. Poi qualcosa è cambiato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia