stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il nuovo diesse del Messina: in pole Maglione
LEGA PRO

Il nuovo diesse del Messina: in pole Maglione

di

MESSINA. Incertezze tante, me nessuna ombra. Il futuro del Messina è ancora tutto da scrivere, la società però è serena e pronta ad affrontare le nuove sfide. L' addio del diesse Christian Argurio ha lasciato amarezza da tutte e due le parti. Il Messina è rimasto comunque legato a lui, e lo ha ringraziato a più riprese per ciò che ha fatto nell' ultimo anno. Argurio, a sua volta, ha voluto salutare tutti con una lettera aperta in cui ha ribadito, ove fosse necessario, il suo legame con Messina e con il Messina e la gratitudine nei confronti della società che gli ha permesso di coronare il sogno di lavorare nella sua città.

Che qualcosa non andasse più nel rapporto tra ildirettore sportivo e i vertici dell' Acr era già abbastanza chiaro. La lettera di dimissioni presentata a marzo da Argurio insieme ad altri componenti dello staff societario aveva fatto ipotizzare il divorzio che poi è arrivato. Eppure non più tardi di una settimana fa in diretta televisiva su una rete locale il presidente Stracuzzi aveva ribadito la sua fiducia nel direttore. Poi qualcosa è cambiato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X