MESSINA. L' ipotesi più affascinante resterà probabilmente solo un' idea. Il futuro tecnico del Messina, salvo colpi di scena, sarà Valerio Bertotto. Bandiera dell' Udinese ed ex tecnico della nazionale di Lega Pro, offre garanzie sul piano tecnico ed è anche un allenatore emergente. La società non ha ancora formalizzato la scelta, ma la sensazione è che sarà solo questione di tempo. Bisogna prima definire l' accordo con il diesse Vittorio Cozzella, al momento legato da un accordo con la Ternana ma pronto a rescinderlo per firmare con il Messina.
Una volta definita la questione direttore sportivo, la società dovrebbe annunciare l' ingaggio del tecnico.
Tramonta, dunque, almeno virtualmente, l' ipotesi di dare la squadra in mano a un messinese. Il candidato numero uno era Antonio Venuto, che in Lega Pro aveva già fatto esperienza con il Milazzo di Lo Monaco, seppure in seconda divisione, e che aveva in mano il patentino per allenare il Mes sina e tentare la grande scommessa.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia