MESSINA. Per il momento bisogna fidarsi a scatola chiusa. Ma presto le cose potrebbero cambiare. In questa fase, il Messina ha ritenuto opportuno cominciare la sua stagione dalla campagna abbonamenti. Ieri è stata presentata alla città, si chiama "centopercentomessina" e offre tutta una serie di iniziative interessanti destinate a chi lo scorso anno ha appoggiato il progetto a prescindere. La novità, che poi tanto nuova non è, della campagna di quest' anno, sta proprio nella scontistica prevista per i tifosi che si erano abbonati già lo scorso anno. Per loro oltre al diritto di prelazione ci sarà anche una riduzione del prezzo. Novanta euro il costo della tessera di curva, contro i centocinque chiesti ai nuovi abbonati. Un modo per dire grazie a chi si è fidato della proprietà che quest' anno è rimasta la stessa anche se molti volti sono cambiati. DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE