Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, lo zampino di Moggi spinge Pavarese

MESSINA. L'attesa sta diventando snervante. I tifosi vorrebbero indicazioni chiare su progetti e futuro e invece si continua a discutere sulle poche indiscrezioni che trapelano.

A breve potrebbe intanto arrivare il nome del nuovo direttore sportivo. Due le soluzioni ipotizzate: Vittorio Cozzella, che aveva pure iniziato a lavorare per il Messina ma si è fermato quando sono sorte le prime perplessità in società, e Gigi Pavarese, già dirigente giallorosso una decina di anni fa. Non è da escludere un colpo a sorpresa della società, anche se ci sono diversi indizi che lasciano ipotizzare che la soluzione Pavarese sia la più probabile. Il primo è la presenza in città due giorni fa dell' ex diggì della Juve Luciano Moggi, di cui Pavarese è stato un fedelissimo. Moggi ha incontrato la società ufficialmente per parlare di affari che non sono legati al calcio, ma potrebbe aver dato un consiglio ai dirigenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia