Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il calciomercato bussa, Messina si dà una mossa

MESSINA. Le certezze cominciano a essere parecchie. Ma il futuro è ancora tutto da scrivere e il Messina ha bisogno di accelerare per non farsi trovare impreparato. Di certo, nell' ultimo mese ha fatto passi da gigante nel percorso che dovrà portarlo all' inizio della nuova stagione. Ha completato nel giro di pochissime settimane tutto lo staff dirigenziale e messo a segno il primo colpo importante, convincendo un allenatore giovane ed emergente come Valerio Bertotto ad accettare la proposta e venire a guidare il nuovo gruppo.
Ora viene la fase più importante.

Bisogna mettere a punto la squadra, operando con intelligenza su un mercato che mai come quest' anno rischia di essere complicato. Ci sono molte società prestigiose pronte a mettere sul tavolo cifre significative per allestire le squadre. Il Messina ha un budget limitato e dovrà fare di necessità virtù, puntando su calciatori motivati e convinti della scelta. In quest' ottica, la prossima settimana sarà fondamentale per capire quanti giocatori della scorsa stagione resteranno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia