Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina è ancora un cantiere aperto

MESSINA. Il ritiro è alle porte, il Messina un cantiere aperto. Con pochissimi calciatori sotto contratto e con tante cose da mettere a posto. Ma con la serenità di non essere poi così tanto indietro rispetto alle altre squadre di Lega Pro. La prima settimana di trattative ufficiali non ha ancora portato i frutti sperati. Il ds Vittorio Tosto ha contattato molti calciatori, alcune discussioni sono ancora aperte, molte, invece, sono abbondantemente chiuse.

C'è chi ha già scelto squadre diverse dal Messina, poco convinto dal progetto o dalle condizioni poste dalla società. Che non vuole svenarsi e soprattutto cerca calciatori con grandi motivazioni. Anche per questo, sta setacciando il mercato dei giovani, con l' obiettivo di trovare gli uomini giusti per fare un altro campionato importante. Proprio i giovani di talento, però, sono oggi i più ricercati sul mercato di Lega Pro. C' è una forte concorrenza tra le società che puntano a inserirli in organico anche per ottenere i contributi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia