Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due giorni di gare e tornei a Gioiosa per ricordare Annarita Sidoti

GIOIOSA. San Giorgio di Gioiosa Marea si prepara a ricordare sabato e domenica, con la manifestazione sportiva «SangiorGiocando... una marcia in più», la pluricampionessa di marcia Anna Rita Sidoti, prematuramente scomparsa lo scorso anno.

La due giorni precederà, tra l' altro, la ricorrenza del compleanno della marciatrice, che era appunto nata il 25 luglio, e coinvolgerà in modo particolare i bambini, protagonisti già domani e venerdì, di un torneo di calcio fra le categorie «Piccoli amici» e «Pulcini», le cui finali saranno, invece, disputate domenica alle 19.

L'evento, patrocinato dal Comune di Gioiosa Marea ed organizzato dal laboratorio multidisciplinare «Trullallero Trullallà Piccolo Ranger San Giorgio», dal gruppo di lavoro «...una marcia in più» e dalla «Juventus Roccabianca», verrà ufficialmente inaugurato sabato alle 18, con una marcia in memoria della Sidoti, originaria proprio di San Giorgio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia