stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Due giorni di gare e tornei a Gioiosa per ricordare Annarita Sidoti
INIZIATIVE

Due giorni di gare e tornei a Gioiosa per ricordare Annarita Sidoti

di

GIOIOSA. San Giorgio di Gioiosa Marea si prepara a ricordare sabato e domenica, con la manifestazione sportiva «SangiorGiocando... una marcia in più», la pluricampionessa di marcia Anna Rita Sidoti, prematuramente scomparsa lo scorso anno.

La due giorni precederà, tra l' altro, la ricorrenza del compleanno della marciatrice, che era appunto nata il 25 luglio, e coinvolgerà in modo particolare i bambini, protagonisti già domani e venerdì, di un torneo di calcio fra le categorie «Piccoli amici» e «Pulcini», le cui finali saranno, invece, disputate domenica alle 19.

L'evento, patrocinato dal Comune di Gioiosa Marea ed organizzato dal laboratorio multidisciplinare «Trullallero Trullallà Piccolo Ranger San Giorgio», dal gruppo di lavoro «...una marcia in più» e dalla «Juventus Roccabianca», verrà ufficialmente inaugurato sabato alle 18, con una marcia in memoria della Sidoti, originaria proprio di San Giorgio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X