stampa
Dimensione testo
BASKET

Betaland, capitan Nicevic verso il quarto sì

di

CAPO D'ORLANDO. Il quarto sì di capitan Sandro Nicevic da ufficializzare entro la settimana, la presentazione della preseason e l' ingaggio dell' ennesimo talento slavo sono le novità salienti in casa Betaland, la cui sesta stagione diserie A partirà ufficialmente domenica 21 agosto quando la squadra e lo staff tecnico e medico si riuniranno presso lo splendido resort Borgo Abacena a Tripi per dare inizio alla preparazione con la fase fisico -atletica.

Gli atleti raggiungeranno Capo d' Orlando tra il 19 e il 20 agosto, giornate in cui verranno effettuate le visite mediche. Ci dovrebbe essere anche Nicevic che ha trovato l' accordo con il club biancoazzurro restando l' unica bandiera dopo il ritiro di Basile anche se non sono esclusi ripensamenti in corso d' opera del Baso. Durante il ritiro a Borgo Abacena il gruppo sosterrà sedute di atletica presso il campo sportivo di Furnari e allenamenti sul parquet del Pala Serranò di Patti, dove giocherà anche la prima amichevole domenica 28 agosto contro il Basket Barcellona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X