Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina mostra cuore e carattere per far male al Siracusa

MESSINA. Il Messina inizia nel modo migliore la sua stagione. Con una doppietta di Pozzebon e un gran gol di Milinkovic vince il derby d' esordio con il Siracusa e si mette alle spalle un periodo particolarmente delicato, dimostrando di avere cuore e carattere, ma anche un paio di individualità inte ressanti. Pesano i pochi giorni di lavoro insieme di un gruppo costruito in fretta e furia dopo la rivoluzione della scorsa settimana che ha portato all' addio di diesse, allenatore e di alcuni dei protagonisti del precampionato.

Il Siracusa è ordinato e tiene bene il campo. Nelle prime battute sembra averne anche un po' di più del Messina e all' 11' lo dimostra con un taglio in verticale su cui Scardina arriva con un attimo di ritardo. Dall'altra parte è Baldassin il primo a farsi vivo con un tiro dalla distanza angolato ma debole che Santurro blocca a terra senza troppe difficoltà.

Il Messina comincia a prendere coraggio e al 20' trova anche il gol. Il tiro di Foresta dal limite è potente e finisce proprio accanto al palo, imparabile per il portiere del Siracusa. Sulla traiettoria c' è però un giocatore del Messina a terra dopo un contrasto che è in offside.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia