Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, solo un punto col Francavilla: i tifosi contestano

MESSINA. Un eurogol di Madonia salva il Messina dalla sconfitta ma non lo risparmia dalle contestazioni dei tifosi.

Contro il Francavilla arriva solo un punto, acciuffato in extremis dopo una gara a rincorrere il calcio di rigore di De Angelis, con poche idee e tante perplessità emerse tra i tifosi. Quegli stessi tifosi che alla fine fischiano e contestano una squadra apparsa poco brillante e molto poco cattiva.

Il Messina sceglie per la prima volta di partire con il 3-5-2, modulo caro al tecnico Marra utilizzato solo a gara in corso in questo avvio di stagione. Senza Milinkovic, squalificato, e Rea, infortunato, il tecnico giallorosso punta su Ferri in avanti in coppia con il bomber Pozzebon.

E' proprio lui a creare il primo brivido all' 11' con una botta da fuori respinta con i pugni. Dall' altra parte è brivido vero per il Messina quando De Angelis scappa sul filo del fuorigioco e serve l' accorrente Abate, piazzato tra le linee a sorpresa. Deviazione perfetta e palla che scheggia la traversa. Un legno lo colpisce anche il Messina con uno splendido destro a girare di Musacci che centra il palo a portiere battuto. Poi l' episodio che cambia volto al match. De Angelis trova l' inserimento giusto, al vertice dell'area piccola Ionut lo stende e l'arbitro assegna il penalty. Lo stesso De Angelis trasforma, il Messina resta frastornato fino all'intervallo, i tifosi fischiano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia