stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Nibali rassicura i tifosi: sto meglio, spero di rientrare presto
CICLISMO

Nibali rassicura i tifosi: sto meglio, spero di rientrare presto

ciclismo, Messina, Sport
Vincenzo Nibali - Fonte Ansa

MILAZZO. "Dopo l'intervento che ho subito per l'incidente alle Olimpiadi sono stato a Messina e ho ripreso a pedalare girando per le strade della mia città. Inizialmente avevo dei problemi per delle vibrazioni che sentivo in bici, ora sto meglio e sarà il medico a dirmi quando sarò pronto per le gare".

A dirlo il campione di ciclismo Vincenzo Nibali, a Milazzo per presentare la seconda edizione della Granfondo che porta il suo nome organizzata dall'Asd Nibali. La corsa coinvolgerà circa 500 partecipanti, oltre 100 volontari, e si svolgerà sulle strade dove è nata la leggenda dello Squalo dello stretto "In programma - abbiamo tanti eventi in Sicilia - prosegue Nibali - e la 'Gran fondo' è un'occasione per ritornare nella mia terra".

Sul Giro d'Italia 2017 il ciclista sottolinea: "Sono arrivate già le prime indiscrezioni e oltre che in Sardegna probabilmente ci saranno delle tappe anche in Sicilia". Sul futuro con la sua nuova squadra la Bahrein Merida, Nibali osserva: "E un'avventura nuova aspetto di andare al primo ritiro e fare conoscenza con i compagni di squadra e i membri del team e iniziare a lavorare insieme".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X