MESSINA. Fiducia, a dispetto della classifica e degli ultimi risultati negativi. Fiducia perchè in fondo il Messina oggi sta meglio di sette giorni fa. È reduce da una sconfitta interna, è vero, ma l' ha subita contro una delle due squadre più forti del campionato, quel Foggia che viaggia a punteggio pieno dopo cinque gare e che con il Lecce si giocherà presumibilmente la promozione diretta.
Pozzebon, con quattro reti in cinque gare, ha dimostrato di meritare la fiducia di tecnico e società, Milinkovic è assist man di primissimo ordine, ha piedi buoni e se trova la continuità può diventare devastante. «Lavoro per migliorare giorno dopo giorno - racconta proprio Milinkovic - sono venuto qui per dimostrare quanto valgo e dare una mano alla squadra, ma anche per crescere. Cerco sempre di dare il massimo, ma evidentemente serve ancora di più, perché lunedì non è bastato per fare risultato».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia