stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport L'Igea Virtus va a comandare, show di Lescano
GIALLOROSSI

L'Igea Virtus va a comandare, show di Lescano

di

BARCELLONA. L'Igea Virtus conferma il momento di grazie e conserva il primato del girone I della serie D, in condominio con il Rende, superando la coriacea Palmese, che non ha certo demeritato contro la formazione giallorossa. La squadra di Peppe Raffaele ha sfruttato la verve del bomber Lescano e la brillantezza in attacco di Isgrò e Biondo, per scardinare la difesa campana e conquistare una vittoria meri tata, in attesa del derby di domenica prossimo al Presti di Gela.
All'11' i padroni di casa chiedono il rigore per contatto sospetto nell' area della Pamese, con Cassaro che spinge Isgrò. Al 28' arriva la fiammata dell' Igea Virtus che passa in vantaggio, con il bomber Lescano, abile a sfruttare una palla filtrante di Biondo. L' attaccante, di spalle alle porta, dal limite dell' area di rigore si gira e con un preciso destro batte l' incolpevole Pellegrino, con la palla che si insacca nel l' angolino. La reazione della Palmese è immediata ed al 35' Inferrera blocca a terra una conclusione insidiosa di Dorato, che cerca di sfruttare l' assist dell' ottimo Bonadio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X