stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Messina cerca di concentrarsi per il Monopoli
LEGA PRO

Il Messina cerca di concentrarsi per il Monopoli

di

MESSINA. L' avversario peggiore, nel momento più difficile. Concentrarsi sul campo è già un' impresa in casa Messina in questi giorni di grandi turbolenze. I tifosi hanno dichiarato guerra all' attuale proprietà, i dirigenti vanno e vengono continuamente, c' è un procedimento aperto per la questione della fideiussione estiva che potrebbe portare uno o due punti di penalizzazione, un contenzioso con l' università e adesso ancheunabattaglialegale annunciata per la fuga di notizie sul settore giovanile.

Martedì era stata diffusa la voce dell' addio del responsabile del settore giovanile Roberto Buttò, seguito da tutta una serie di racconti sul trattamento ricevuto dai ragazzi e sulla gestione dei giovani da parte del Messina. Soprattutto sui social, girava con insistenza una lettera che sarebbe stata scritta da un genitore, che attaccava la società. Lettera per la quale il Messina ha deciso di adire le vie legali, per tutelare l' immagine del club.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X