stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Capo d'Orlando, per la Betaland una valigia piena di sogni
BASKET

Capo d'Orlando, per la Betaland una valigia piena di sogni

di

CAPO D'ORLANDO. La Betaland parte con una valigia piena di speranze alla volta di Trento dove domani (palla a due ore 18.15, diretta su Radio Italia anni 60, arbitri Lo Guzzo, Bettini e Perciavalle), nella quarta giornata di serie A troverà una squadra di casa in ascesa come dimostrano i netti successi con Cremona ed a Venezia e che vanta un bilancio di 5-1 sul parquet amico nei precedenti tutti recenti.

Senza Berzins che ha probabilmente chiuso la stagione per la lesione del crociato e con capitan Nicevic presente solo per dare il suo apporto fuori dal campo ai giovani compagni, coach Di Carlo perde qualità e, soprattutto, profondità di un roster che deve anche trovare la piena condizione di Diener e del gioco d' insieme. Trento è la squadra che ha tirato più liberi fino ad ora (70) ma è la pe nultima per realizzazioni (42, il 60%), però domina le classifiche dei rimbalzi dove è prima sia per offensivi (15 a partita) che difensivi (28,3 di media).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X