Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Archie carica l'Orlandina: «Ora battiamo Sassari»

CAPO D'ORLANDO. Messa alle spalle la convincente vittoria su Pistoia la Beta land da oggi è concentrata sull' anticipo della dodicesima giornata di serie A, in calendario sabato sera alle 21 contro gli ex campioni d' Italia di Sassari, nuovamente in un PalaFantozzi divenuto fortino inespugnabile per chiunque come non accadeva, nell' olimpo della palla a spicchi italiana, dalla stagione 2007-2008, quella chiusa con i play-off scu detto passando per le final eight di Coppa Italia.

A quest' ultimo prestigioso traguardo intermedio, forte dei cinque successi consecutivi sul parquet amico come accaduto guarda caso 8 anni fa nei sei campionati di massima serie, mancano di fatto due vittorie nelle quattro gare prima del giro di boa, di cui due casalinghe (dopo quella con i sardi, l' altra contro Brindisi, entrambi confronti diretti), senza dimenticare le trasferte di Avellino e Pesaro per blindare l' attuale sesta posizione e magari migliorarla, tenendo conto del vantaggio, in caso di parità al 15° turno, di aver battuto tutte le inseguitrici.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia