stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Capo D'Orlando da record si gode i suoi assi
BASKET

Capo D'Orlando da record si gode i suoi assi

di
basket, capo d'orlando, Messina, Sport
Gennaro Di Carlo

CAPO D'ORLANDO. La sesta vittoria di fila sul parquet amico mai vista a Capo d'Orlando in A, il sesto posto rafforzato con un bilancio di 7 vinte e 5 perse e, di conseguenza, le finali di Coppa Italia ipotecate avendo 4 lunghezze sulle none a 3 turni dal giro di boa, valgono un meritato giorno di riposo in più per la Betaland che solo oggi pomeriggio, dopo aver vinto sabato sera contro Sassari, riprenderà ad allenarsi in vista del turno post natalizio di martedi 27 alle 20.30 ad Avellino.

La Campania di coach Di Carlo ha respinto l'assalto precedente dei paladini che, sbancando il PalaDelMauro, balzerebbero addirittura in quarta posizione oltre che certificare la qualificazione per Rimini. I tifosi ci credono e già si organizzano per metà febbraio sulla riviera romagnola. Di sicuro un pullman e qualche sostenitore con mezzi propri è già pronto per Avellino dove saranno un centinaio i fans biancoazzurri al seguito.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X