Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa-Messina, c'è attesa per il derby

SIRACUSA. Sottil mischia le carte in preparazione del derby con il Messina in programma domani pomeriggio allo stadio «Nicola De Simone».

Una scelta dell’allenatore azzurro anche per mantenere alta la concentrazione di tutti giocatori. Contro i messinesi l’undici di Sottil dovrà cercare di cancellare la brutta prestazione di sabato scorso in terra pugliese così da iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi.

In casa giallorossa si respira in questi giorni maggiore ottimismo dopo il successo casalingo di sabato scorso ottenuto contro la Vibonese che ha permesso alla squadra guidata da Cristiano Lucarelli di uscire dalla zona play-out. Contro gli azzurri l’allenatore livornese dovrà rinunciare al difensore Rea ed al centrocampista Foresta che sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo. A dirigere la sfida sarà Luigi Pillitteri della sezione di Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia