stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Siracusa-Messina, c'è attesa per il derby
LEGA PRO

Siracusa-Messina, c'è attesa per il derby

di ,

SIRACUSA. Sottil mischia le carte in preparazione del derby con il Messina in programma domani pomeriggio allo stadio «Nicola De Simone».

Una scelta dell’allenatore azzurro anche per mantenere alta la concentrazione di tutti giocatori. Contro i messinesi l’undici di Sottil dovrà cercare di cancellare la brutta prestazione di sabato scorso in terra pugliese così da iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi.

In casa giallorossa si respira in questi giorni maggiore ottimismo dopo il successo casalingo di sabato scorso ottenuto contro la Vibonese che ha permesso alla squadra guidata da Cristiano Lucarelli di uscire dalla zona play-out. Contro gli azzurri l’allenatore livornese dovrà rinunciare al difensore Rea ed al centrocampista Foresta che sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo. A dirigere la sfida sarà Luigi Pillitteri della sezione di Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X