MESSINA. Giornata felice per l’Amatori Messina Nissa. I giallorossi, al campo «Sperone», si sono sbarazzati della Partenope Rugby con un eloquente 20-10. Soddisfatto il tecnico messinese Daniel Antonio Insaurralde: «Una bella vittoria colta in una partita molto delicata e per questo ci siamo preparati abbastanza bene. Abbiamo cominciato nel migliore dei modi il nuovo anno e, soprattutto, questi punti ci servono per risalire in classifica.
In queste due settimane abbiamo lavorato parecchio anche per recuperare la condizione fisica». Positivo il debutto dei nuovi acquisti Autelitano e Imbalzano. L’Amatori Messina Nissa c’è. Ed è in piena corsa per raggiungere la tanto agognata salvezza. Nel prossimo turno (prima giornata del girone di ritorno), i peloritani riceveranno la visita della Polisportiva Pagania (domenica, ore 14,30). La capolista Amatori Catania, invece, giocherà a Civitavecchia (domenica, ore 14,30).
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia