stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Messina, Stracuzzi conferma la cessione alla nuova cordata
LEGA PRO

Messina, Stracuzzi conferma la cessione alla nuova cordata

di
messina calcio, Messina, Sport
Natale Stracuzzi

MESSINA. In altri tempi e con altri proprietari avrebbe avuto un sapore diverso. A giudicare da come sono andate le cose negli ultimi mesi, però, un pizzico di scetticismo è legittimo. Ecco perché la città ha accolto in modo freddo le parole dell’ormai ex presidente Stracuzzi che ieri in conferenza stampa ha annunciato la cessione dell’88 percento delle quote del Messina a una «new co», una cordata formata da tutti gli imprenditori che in questi mesi hanno trattato l’acquisto della società.

Dentro ci sono gli americani, rappresentanti da Angelo Massone, ma anche i calabresi guidati da Marcianò e Gerace. In quota, potrebbero lavorare con la società anche i palermitani Ruvolo e Gallina. Nel frattempo, resterebbero gli attuali proprietari del restante 12 percento di quote, Gugliotta e Micali, che sarebbero confermati anche nel nuovo cda, composto complessivamente da sette persone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X