MESSINA. Un’altra giornata di caos. Con le prime, inevitabili conseguenze che peseranno sul futuro del Messina. Entro ieri andavano pagati gli stipendi ai calciatori. La società non lo ha fatto e adesso andrà incontro a una serie di conseguenze: deferimento, penalizzazione immediata in classifica di uno o due punti e possibile esclusione dalla lista delle società ammesse ai contributi per l’utilizzo dei giovani.
Paradossalmente, però, non è questo l’aspetto più grave emerso in una giornata che è stata intensa e ricca di colpi di scena. Il primo in mattinata: Franco Proto è andato a Palazzo Zanca a incontrare l’assessore allo sport Sebastiano Pino, forte di un accordo di massima con il presidente dimissionario del Messina Natale Stracuzzi. Insieme a lui, l'ex diggì Lello Manfredi e l'ex responsabile della comunicazione del Messina Vittorio Fiumanò, pronti ad accompagnarlo in questa avventura.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia