stampa
Dimensione testo
LEGA PRO

Messina, una finestra sul futuro: inizia l’era di Proto

di

MESSINA. L’amarezza è ancora tanta, perché perdere così fa ancora più male. Ma c’è anche tanta voglia di guardare avanti, di proiettarsi sul futuro, pensando a ciò che di buono è stato fatto negli ultimi dieci giorni e a ciò che di ancora migliore si potrà fare nei prossimi mesi.

Il Messina non ha tempo né bisogno di leccarsi le ferite dopo la sconfitta casalinga nel derby con il Catania. In fondo, sulla carta, era un ko che poteva essere messo in preventivo. Spiace che sia arrivato dopo essere stati in vantaggio di un gol e in superiorità numerica, ma alla vigilia il Messina avrebbe firmato per uscire a testa alta da questa sfida.

Oggi è già tempo di guardare avanti. Anche perché quella di oggi è una data che potrebbe davvero diventare storica. Nel pomeriggio Franco Proto dovrebbe formalizzare l’acquisizione della società, anticipata dieci giorni fa con un preliminare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X