Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bel colpo della Betaland, Cremona battuto in casa

Gennaro Di Carlo

MILANO. Bel colpo della Betaland Capo d’Orlando che passa sul campo della Vanoli Cremona (86-82) al termine di una gara equilibrata, risolta solamente negli ultimi due minuti dai siciliani. Una partita che Cremona sembrava poter vincere visto l’ampio vantaggio raggiunto in più occasioni. Ma nel momento chiave del match i padroni di casa si sono lasciati prendere dalla paura.

Capo d’Orlando è passata in vantaggio per la prima volta al 34' sul 68-67. Da quel momento è stata una lotta sui nervi con la squadra di Gennaro Di Carlo più precisa da tre punti e con un Archie in grande condizione.

E’ stata proprio una tripla del numero 21 della Betaland a fare scappare definitivamente gli ospiti che negli ultimi secondi hanno controllato ritmo e punteggio fino a chiudere 86-82 una sfida chiave in ottica playoff.

Per Cremona ora la situazione si fa sempre più complicata con l’ultimo posto solitario e sempre meno avversarie a portata di aggancio. Tra i migliori in campo Johnson Odom per Cremona e Archie per Capo d’Orlando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia