Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orlandina, Laquintana: «Diamo il massimo»

Laquintana

CAPO D'ORLANDO. La settima giornata di ritorno della Serie A PosteMobile offre alla Betaland la trasferta di Cremona oggi alle 18.15 (arbitri Filippini, Weidmann e Paglialunga) che solo la classifica (quarti i paladini a quota 24 dopo 21 turni, il doppio dei lombardi che occupano l'ultima posizione che porta in A-2) può far pensare non difficile.

La squadra orlandina è reduce da due vittorie esterne e ha davanti ad un calendario meno complicato avendo poi Caserta in casa, il viaggio a Varese ed il match interno con Reggio Emilia, poker di match che i biancoazzurri possono vincere se li affronteranno al top della condizione psicofisica. All'andata finì 79-76 (Iannuzzi 19, Holloway 24) ma al PalaRadi i locali vengono dai larghi successi su Torino e Venezia e considerando solo le partite in casa Cremona è prima nella classifica dei rimbalzi difensivi (28 di media), mentre Capo d’Orlando è ultima nei rimbalzi offensivi in quelle in trasferta con 7.5, anche se di contro la Betaland è una delle squadre migliori al tiro, terza da due (50.5%), seconda da tre (40.8%) e seconda anche nella percentuale totale (47%).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia