stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Dopo un anno riapre il centro polisportivo di Messina
LA STRUTTURA

Dopo un anno riapre il centro polisportivo di Messina

centro polisportivo messina, Messina, Sport
Centro Polisportivo "Giovanni XXIII" di Messina

MESSINA. Sarà inaugurato domani, sabato 25 marzo, il Centro Polisportivo “Giovanni XXIII” di Messina. A seguire, nella parrocchia Santa Maria di Gesù di Ritiro, sarà presentata la nuova struttura realizzata dal CSI Messina che, dopo oltre un anno di attesa, è pronta per essere aperta al pubblico.

La riapertura del Centro Polisportivo “Giovanni XXIII” riveste una forte valenza di carattere sociale, perché può diventare un punto di riferimento dei giovani del quartiere Ritiro.

Nel corso della manifestazione, il campo di calcio a 7 sarà intitolato a Carmelo Lanzafame, ex presidente del CSI Messina, che si è speso per riqualificare l’impianto e, alla presenza della moglie Maria Teresa Parisi e dei figli, sarà scoperta una targa all’ingresso del terreno di gioco.

Alla cerimonia parteciperanno il sindaco, Renato Accorinti; l’assessore alle Politiche dello Sport, Sebastiano Pino; il presidente del Comitato Provinciale, Santino Smedile, i vice presidenti, Santi Interdonato e Nicola Di Paola, con i dirigenti; i consiglieri provinciali CSI; il direttore dell’Ufficio regionale per la Pastorale Giovanile, don Dario Mostaccio, in rappresentanza dell’Arcivescovo, Mons. Giovanni Accolla; il presidente nazionale CSI, Vittorio Bosio; l’amministratore nazionale CSI, Paolo Bellei; il direttore tecnico dell’attività sportiva nazionale CSI, Renato Picciolo; ed il presidente del CSI Sicilia, Agnese Gagliano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X