stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport La Betaland sul parquet di Varese con un occhio al play-off
BASKET

La Betaland sul parquet di Varese con un occhio al play-off

di
basket, capo d'orlando, Messina, Sport
Dominique Archie

CAPO D'ORLANDO. Per la Betaland l’ottava di ritorno di serie A sul parquet di Varese è crocevia di un posto nel quartetto che avrà il vantaggio del fattore campo nei quarti di finale dei play-off, oltre che rappresentare un evento storico perché sarebbe la quinta vittoria di fila, roba mai vista in sei campionati nell’olimpo. La squadra paladina ci crede e magari avrà anche lo stimolo del premio «extra» in caso di vittoria dello scudetto offerto dal main sponsor quale riconoscimento per il risultato raggiunto nel campionato in corso che vede i siciliani in quarta posizione nella classifica.

La decisione è stata assunta da OIA Service che, ancor prima dell’accesso ai play off, intende scommettere sulla vittoria dello scudetto dei paladini siciliani che stanno macinando un risultato positivo dopo l’altro, conquistando sempre più entusiasmo tra i propri sostenitori. E, proprio credendo in tale progetto, che da due anni vede Betaland main sponsor della Orlandina basket, è stato preparato un assegno extra in caso di vittoria dello scudetto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X