Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Betaland, contro Avellino ci si gioca una grossa fetta di play-off

Stojanovic

CAPO D'ORLANDO. La terz’ultima giornata di ritorno della Serie A PosteMobile prevede l’anticipo delle 12 tra Betaland Capo d’Orlando e Sidigas Avellino su Sky Sport 1 HD, arbitri Sabetta di Termoli, Weidmann di Campobasso e Paglialunga di Massafra. Rinunciare a lasagna e cannellone? Se gioca la Betaland Capo d’Orlando si può come accaduto contro Venezia lo scorso 29 gennaio e contro Brescia il 5 marzo, quando sono arrivate altrettante vittorie beneauguranti.

I ragazzi di Capo d’Orlando giocheranno per un sogno, alla sirena potrebbe essere tutto vero. La prevendita è andata bene, ma c’è ancora possibilità di acquistare i tagliandi per assistere alla gara e alla storia del club nel suo svolgimento. Infatti, è una ventottesima giornata cruciale per il mantenimento dell’attuale settima posizione di un team paladino in rottura prolungata da 4 gare sul piano dei risultati e del fatturato offensivo visto che è passato da una media di 78.1 punti delle prime 23 giornate ai 63.5 dell’ultimo poker di match.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia