Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, appello dei tifosi: «La città dia una mano per l’iscrizione»

Franco Proto

MESSINA. La strada è ancora molto lunga, ma il primo grande ostacolo è vicinissimo. Ed è l’ostacolo più alto, il più difficile da superare. Tra poco meno di due settimane scade il termine per l’iscrizione al campionato che per il Messina rappresenta anche la data ultima per saldare stipendi e contributi arretrati.

Diversamente, niente iscrizione e niente futuro. È una sorta di spartiacque definitivo. Una volta completata la pratica, sarà tutto più semplice. Presentarla, di fatto, significherebbe avere spazzato via le nubi e poter cominciare a programmare seriamente il futuro.

Non sarà facile, questo è evidente, perché serve poco meno di un milione di euro per pagare le spettanze arretrate a calciatori e staff e i relativi contributi. Una bella somma, per una società che si è già trovata a dovere affrontare altri debiti pesanti, ereditati dalle vecchie gestioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia