Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Santo Stefano di Camastra: ferita una donna incinta

Grave incidente nella notte tra due autovetture, un’Alfa Romeo ed un’utilitaria. Lo scontro è avvenuto intorno all’una, all’ingresso del centro abitato di Santo Stefano di Camastra. Ad avere la peggio una coppia di coniugi, che nell'impatto sono rimasti feriti: grande paura per la moglie in stato di gravidanza.

Per cause in corso di accertamento, le due automobili si sarebbero scontrate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso ed i sanitari del 118., che prestati i primi soccorsi, si sono concentrati sulla puerpera.

Grande apprensione per la donna incinta che è stata immediatamente trasportata in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello e ricoverata nel reparto di Ginecologia. Alla guida di una delle auto coinvolte un giovane del luogo, che secondo il racconto di numerosi testimoni, sembrava solo stordito e spaventato, non avrebbe riportato ferite e, sarebbe stato sottoposto dalle forze dell’ordine all’alcotest. I coniugi si trovano nel nosocomio santagatese

Caricamento commenti

Commenta la notizia