Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore in un incidente sulla Messina-Palermo: a Sant'Agata di Militello i funerali di Angela

Nella chiesa di San Francesco a Sant'Agata di Militello si sono svolti i funerali di Angela Frusteri, 51 anni, residente nel paese in provincia di Messina ma originaria di Militello Romarino.

Lascia il compagno e quattro figli . Una folla di persone ha reso omaggio per l’ultima volta ad Angela.

Le esequie sono state officiate da Don Gaetano Franchina, che in primis ha ricordato come la vittima fosse una donna dal cuore generoso, amata da tutti, e che purtroppo lascia quattro figli.

Dopo le esequie la salma è stata trasferita a Militello Rosmarino, suo paese nativo, per essere tumulata.

Sabato scorso, Angela Frusteri, lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, tra gli svincoli di Brolo e Patti è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre viaggiava a bordo, sul sedile posteriore di una Mercedes Clk.

Per la Frusteri non c’è stato nulla da fare. Su di lei è stata effettuata l'autopsia, su disposizione della Procura, che ha aperto un fascicolo d’indagine.

Resta in prognosi riservata, la trentenne K. B., che sedeva insieme alla vittima sul sedile posteriore della Mercedes Clk, guidata da un uomo con a fianco la compagna, che sono rimasti feriti, insieme agli occupanti dell’altro veicolo coinvolto nello scontro. Per la vittima, non c’è stato nulla da fare. L'impatto è stato violento tanto da sfondare il lunotto posteriore. La vittima sarebbe morta sul colpo.

L’altra donna, ferita e giunta in ospedale in gravi condizioni, a causa dei politraumi riportati su tutto il corpo, ha subìto un intervento chirurgico al Barone Romeo di Patti. Attualmente è ricoverata al Trauma Center di Villa Sofia , dove si trova in coma farmacologico.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia