Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio a Spadafora in una casa con studio dentistico: una persona intossicata

Incendio ieri pomeriggio intorno alle 16.40 a Spadafora, in via Umberto I, nell’edificio al numero civico 495. È intervenuto il personale dei vigili del fuoco del Comando di Messina.

L’abitazione andata a fuoco, parzialmente adibita a studio dentistico, si trova al primo piano di una palazzina a quattro elevazioni fuori terra. I vigili hanno spento l’incendio, provvedendo anche all’evacuazione di tutte le persone presenti. Al termine delle operazioni, il personale ha verificato i locali e interdetto l’uso dell’appartamento da cui si è probabilmente originato l’incendio e di quello soprastante.

Il personale del 118 ha verificato le condizioni di salute di tutti gli abitanti della palazzina e trasportato in ospedale, per accertamenti sanitari dovuti a una intossicazione, una persona che si trovava all’interno dell’appartamento dove ha avuto origine l’incendio.

Sono intervenute le squadre operative dei distaccamenti Milazzo e Messina Nord con rincalzo di autobotte autoscala) della sede centrale di Messina. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia